Nuova Stagione radiofonica Autunno-Inverno 2017

Written by on 15/09/2017

Comincerà il 18 settembre 2017 la nuova stagione radiofonica dell’emittente web-radiofonica “Channel Morbegno”, diretta dall’Art Director Bryan Pace.

Tante le novità introdotte:

  • Partiamo dall’allargamento dello staff. Fanno il loro ingresso tra gli speakers di Channel Morbegno Pietro Pàncamo, Stregatto e Stafano Poncini (in arte Poinch), ritorna al microfono Anna Damiani (in arte Annish); tra i tecnici fa il suo ingresso Andrea e vengono confermati Barcy, Frankys e Simone. Nuova figura e nuovo ruolo all’interno del personale volontario dell’associazione: Elia Spinetti, con il ruolo di Event Manager.
  • Nuovi Speakers significa nuovi programmi! Esordio lunedì per Pietro Pàncamo con “La Parola alla Parola“, format letterario con approfondimenti dal mondo dei libri e delle opere ed il coinvolgimento diretto di autori ed editori. Confermato il martedì sera il format “RadioActive“, il programma irriverente, divertente e satirico, con un cambio di formazione: rimane lo speaker/autore Bryan Pace, ma verrà affiancato da Poinch alla conduzione, anzichè Simone. Raddoppia “Il Bazaar di Bubu” che, dopo il successo della stagione estiva, andrà in onda martedì e giovedì: alla conduzione l’autore/speaker Marco Bubu Venuto, pronto ad intrattenere il pubblico con nuove rubriche. Confermata dalla Direzione artistica anche la presenza del DJ Axel che troveremo il mercoledì sera con il format “Turn Up the Speakers“. Novità per il giovedì sera con l’arrivo di un nuovo programma “Annish nel Paese delle Meraviglie“, condotto da Annish e Stregatto : un format che ci accompagnerà tra miti e leggende dei paesi di Valtellina e Valchiavenna.
  • Aggiornamento della rotazione musicale. La rotazione di Channel Morbegno è stata aggiornata con nuovi successi, nuovi generi musicali e nuove rotazioni. I brani verranno aggiornati periodicamente dal coordinamento musicale.
  • Nuovo server: più qualità! Dal 18 settembre 2017 Channel Morbegno si appoggerà ad un nuovo server che consentirà agli ascoltatori di poter ascoltare la web radio con maggior qualità del suono!
  • APP per ascoltare Channel Morbegno dai propri dispositivi mobile! Da oggi è disponbile l’app di Channel Morbegno: scaricala dal tuo App Store o Play Store! Rimarrà, comunque, la possibilità di ascoltare la web radio dalle applicazioni “Tune In Radio” e “UanApp”.

Queste sono solamente alcune delle novità introdotte dalla Direzione artistica di Channel Morbegno. Le altre? Scopritele voi!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



[There are no radio stations in the database]