“La poesia salverà il mondo”: dal 27 gennaio su Channel Morbegno web radio

Written by on 26/01/2016

La poesia salverà il mondo? Probabilmente sì. E Paola Mara De Maestri e Gina Grechi ne sono convinte! Per questo motivo hanno deciso di tenervi compagnia in diretta ogni mercoledì dalle ore 20:45 (in replica ogni domenica alla stessa ora). Dopo i jingle del periodo natalizio che hanno augurato a tutti voi ascoltatori delle buone feste, ho deciso di accogliere la richiesta delle due donne, attive in ambito culturale nei rispettivi ruoli di poetessa ed attrice, per ampliare l’offerta radiofonica di Channel Morbegno e per supportare il mondo della poesia che, a mio parere, necessita di farsi riscoprire nella propria bellezza. In Paola Mara e in Gina ho trovato una mentalità aperta, passione, tanta voglia di diffondere, ampliare e far conoscere e, tutto ciò, non solamente con il fine autopromozionale.

Tutto ciò non è solo un programma, ma una collaborazione con il Circolo Culturale Filatelico Numismatico Morbegnese, con il Laboratorio Poetico che ne fa parte e con il circuito che racchiude queste iniziative definito come “E’Valtellina”.

Mi auguro di aver compiuto una scelta appropriata per Channel Morbegno e per il suo pubblico. Non è facile trovare la qualità nelle proposte, ma è quello che desidero per voi ascoltatori. Rimango a disposizione per consigli, critiche costruttive e sono aperto ad altre proposte. Ringrazio Paola Mara, Gina, ma non posso assolutamente omettere i ringraziamenti nei confronti del mio staff, partendo da Anna e Angelica, per poi giungere a Francesco, Simone, Alex, Luca e tutti i collaboratori.

Bryan Pace, Direttore Artistico

articolo Il Giorno - 26012016


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



[There are no radio stations in the database]