ContaMinazioni Music Contest 2018: vincono i Whatever!

Written by on 18/04/2018

Si è conclusa sabato 14 aprile 2018 la prima edizione di “ContaMinazioni music Contest” con le semifinali e le finali che hanno visto confrontarsi 13 artisti che sono riusciti a passare la fase delle Audizioni dal Vivo. Vincono la prima edizione i “Whatever” che hanno conquistato i quattro giudici della finale Piero Luzzi, Silvia Scisetti, Fabio Cancellara Gomez e Alberto Pozzi. Il premio della critica è stato assegnato ai Light Bricks grazie al parere delle giurate Alessandra Passamonti e Paola Zerbi.

“Ritengo che sia stata un’edizione meravigliosa – ha affermato il Direttore artistico Bryan Pace – dove hanno regnato la musica, i sorrisi ed il calore del pubblico presente all’Arengario di Morbegno. Ringrazio tutti i volontari che si sono rimboccati le maniche durante la giornata e sono riusciti a garantire un servizio impeccabile. Era la prima edizione, qualcosa da perfezionare c’è sicuramente e lo faremo, soprattutto in vista della seconda edizione. Domenica mattina mi sono svegliato e ho trovato diversi messaggi contententi ammirazione e soddisfazione da parte di alcuni Artisti che si sono esibiti durante il Contest. ContaMinazioni è stato creato per loro e questo conferma che l’obiettivo è stato raggiunto! Nelle prossime settimane il pubblico potrà seguire gli Artisti nei programmi della nostra web radio e verranno pubblicati diversi contenuti esclusivi sui nostri social.
Ringrazio di cuore anche i miei più stretti collaboratori Elia, Angelica e Marco, la Pro Loco Morbegno, in particolare Antonio e Mauro, e -nuovamente- tutti gli Artisti che hanno avuto fiducia in noi!”

CLASSIFICA FINALE EDIZIONE 2018

1- Whatever – 84 punti
2- Light Bricks – 83 punti
3- Over the Wall – 76 punti
4- Legio Italica – 61 punti
5- Giulia Soldarelli – 58 punti
6- Roberta Scimè – 53 punti
7- Ricky Girolo – 30 punti

L’Organizzazione del Music Contest sta già lavorando per progettare la seconda edizione di ContaMinazioni. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti!

Guarda i semifinalisti: clicca qui


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading

[There are no radio stations in the database]